
Valentina Cannavò
Sono mamma, di una adolescente, un bimbo e una bimba (due gemelli), e moglie e dopo tante sfide superate e avventure vissute assieme alla mia super famiglia ho deciso di diventare una coach professionista per aiutare le donne a riscoprirsi super e a raggiungere, con la propria famiglia, quello che io chiamo il Family Flow.
Sono una network marketer; gestisco con mio marito un business online che mi sta permettendo di creare una rete commerciale attraverso persone fantastiche con le quali condivido valori, obiettivi e risultati.
valcan80@gmail.com
https://wa.me/message/JKDWJZYE4QRAG1 🗨
Ho la fortuna di lavorare con un Kinesiologo Emozionale, Fabio che è anche mio marito, e questo mi permette di andare oltre nel caso trovassi qualche blocco o limite inconscio che non ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi.
Ti stai domandando come può aiutarti la Kinesiologia Emozionale?
Leggi qui sotto
Professionisti disciplinati ai sensi della legge 04/2013

Coaching
Cosa vuol dire prendere parte ad una sessione di coaching?
Ti sei mai trovata in un momento della tua vita nella quale volevi cambiare qualcosa perché ti sentivi insoddisfatta, ma non sapevi da dove partire?
Magari avevi un sacco di idee, spunti e ispirazioni ma non sapevi come organizzarle per definire qualcosa di concreto.
Le idee sono una vera e propria magia. L'uomo ha l'incredibile capacità di sognare a occhi aperti, di visualizzare dentro alla sua mente il giorno esatto in cui raggiungerà il risultato tanto sperato e di sentire sulla pelle l'emozione che proverà in quel momento. In fin dei conti la nostra mente non distingue un fatto vissuto realmente da uno vividamente immaginato.
Ma non basta avere una grande potenzialità immaginativa per concretizzare i sogni e renderli realtà. È necessario sviluppare anche una buona dose di autodisciplina e altrettanta capacità organizzativa, caratteristiche fondamentali per strutturare una strategia da perseguire con costanza.
In questo punto entra in gioco il Coach.
Chi è il Coach? Il Coach è quella persona che ti aiuta a esprimere al meglio il tuo potenziale, accedendo a risorse che hai già dentro di te. Ti aiuta a fare ordine, ti ASCOLTA e ti GUIDA.
Secondo la normativa UNI 11601 il servizio di coaching è finalizzato al potenziamento delle competenze utili a migliorare il benessere e i risultati che la persona che ne usufruisce intende perseguire nella vita professionale e personale . Il Coach è una figura professionale disciplinata ai sensi della legge 04/2013.

Kinesiologia
Emozionale
Se ti ritrovi in almeno uno di questi esempi allora posso dirti che la Kinesiologia Emozionale può aiutarti ad uscire da questo loop.
La Kinesiologia Emozionale è una disciplina che facilita il processo di cambiamento rispetto a tematiche personali che si desiderano affrontare.
Lavorando sulle energie sottili, tende a rimuovere i blocchi energetici che, quotidianamente, condizionano ed influenzano la qualità della vita di ogni essere umano.
E' un metodo dolce per poter lavorare con il proprio inconscio e sbloccare così quei condizionamenti emotivi che ci portiamo dietro fin dall'infanzia.
La kinesiologia Emozionale è una disciplina riconosciuta dalla SIAF e l'operatore in kinesiologia emozionale0 è una figura professionale disciplinata ai sensi della legge 04/2013.


